L’AQUILA – Il senatore e segretario regionale FdI, Etel Sigismondi ha presieduto stamattina la presentazione dei candidati di Fratelli d’Italia alle prossime Elezioni regionali del 10 marzo. Assieme a lui i vice coordinatori del partito, i parlamentari Guido Liris e Guerino Testa, ed il presidente Marsilio.
“Liste forti – ha evidenziato Sigismondi – piene di esperienza e amore per l’Abruzzo. Ai nostri candidati, auguriamo un enorme in bocca al lupo per questa importante competizione. Insieme continueremo a far crescere la nostra regione con la guida autorevole del presidente Marsilio”.
Tra i candidati alcuni consiglieri uscenti e tra questi uno degli uomini di punta: Massimo Verrecchia, avvocato per formazione, dirigente di ruolo in Regione Abruzzo per professione. Nella lunga carriera politica in particolare è stato parlamentare, vicesindaco di Avezzano, capo segreteria e di Gabinetto del presidente Marsilio. Ha detto Verrecchia stamattina che “la continuità politico-amministrativa è necessaria per proseguire il percorso di crescita del nostro meraviglioso Abruzzo, forti dei molti obiettivi centrati e di molti altri da realizzare con una nuova legislatura”.